Parli di vino?

Impara a farlo in modo efficace
e mirato alla vendita!

Impara a farlo nel modo
migliore per te, con il primo corso

su Public Speaking e comunicazione
del vino di Roma!

OK, CONTATTATEMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
sommelier_s-word_

Probabilmente conosci il vino e ne parli con naturalezza ma riesci a coinvolgere chi ti ascolta? Riesci a conquistare l’attenzione di chi hai davanti per tutta la durata del tuo discorso, a comunicare il valore del tuo vino e venderlo quanto vorresti? Cosa ricorda, quando torna a casa, chi ascolta le tue presentazioni o degustazioni?

Parlare di vino a chi conosce il vino, può essere abbastanza facile rispetto a parlarne con un interlocutore non esperto. In entrambe le situazioni, però, a parità di qualità, prezzo o caratteristiche tecniche, chi sceglie il tuo vino, lo fa in base a quanto sei riuscito a trasmettergli e a quanto gli rimane nella mente e nel cuore, dopo averti ascoltato.  

Per questo, che tu voglia vendere un vino o trasmetterne il vero valore, per te è fondamentale comunicare in modo efficace e, per farlo, la soluzione migliore è seguire il…

Primo corso su Public Speaking e comunicazione efficace del vino di Roma e provincia

  • Una full immersion con esercitazioni dal vivo, esempi concreti e tecniche già sperimentate con successo dai migliori comunicatori.
  • Un’intera giornata di formazione dedicata a te e alla tua crescita.
  • Un metodo pratico, efficace e veloce per apprendere i principali segreti della comunicazione del vino e applicarli subito.


Cosa saprai fare dopo il corso su Public Speaking e comunicazione del vino

  • Acquisire le parole e i verbi che renderanno più efficaci la tua promozione e vendita del vino
  • Mantenere sempre alta l’attenzione e la partecipazione del tuo pubblico o interlocutore
  • Guidare la memorizzazione del tuo vino
  • Aprire e chiudere la tua presentazione con successo
  • Strutturare il tuo discorso in modo da coinvolgere tutti e trasformare la tua presentazione in un processo naturale di vendita e acquisizione
  • Raccontare il vino in modo diverso da tutti i tuoi concorrenti

ISCRIZIONI A NUMERO LIMITATO

Per garantire la massima efficacia e permettere un apprendimento veloce, il corso è aperto a un numero ristretto di persone con la possibilità di richiedere approfondimenti e consulenze individuali in seguito.

In questo modo, sei sicuro di avere l’attenzione e il tempo necessari per comprendere ed esercitarti al meglio.

Chi è il docente?

Ariele Filippo Bentivegna è CEO dell’agenzia di comunicazione e marketing S-word. Consulente e docente universitario, si occupa da anni di comunicazione efficace. Nell’ultimo periodo, ha incrementato i suoi studi su neuro marketing e neuro selling. Ha formato decine e decine di professionisti e loro collaboratori, soprattutto nel settore medico, della Gdo e del food & wine.

A chi è rivolto il corso?

A tutti gli operatori del mondo del vino, in particolare: sommelier, produttori di vino, rappresentanti e addetti alla vendita del vino, proprietari di enoteche, pub o ristoranti.

Quanto costa?
Scrivici se sei un privato o un’azienda e ti faremo sapere il costo e le prossime date in programma.

Dove e quando?

Scrivici se sei un privato o un’azienda e ti faremo sapere il costo e le prossime date in programma.

Contattaci ora per assicurarti di non perdere la prossima data!

OK, CONTATTATEMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Molti imprenditori, liberi professionisti e venditori che, come te, desideravano crescere professionalmente e conquistare una posizione di rilievo nel loro settore, si sono già rivolti a noi in questi anni.

Scopri cosa dicono dei nostri corsi:

“RECENSIONE PERSUASIVA.

Reciprocità: Dopo aver partecipato alle lezioni di Ariele, e dopo aver ricevuto così tanta conoscenza in un modo assolutamente competente, non si può non lasciare un feedback positivo a questa esperienza.

– Scarsità: Avete bisogno di imparare ad essere dei migliori comunicatori e dei venditori efficaci? Allora affrettatevi gente, sono rimasti gli ultimissimi posti in aula per assistere alle lezioni di Ariele!

– Impegno e coerenza: Volevo migliorare le mie doti da venditore, mi hanno consigliato i corsi tenuti da Ariele e posso dire di essere diventato un venditore più efficace.

– Autorità e autorevolezza: Qualcuno potrebbe pensare che stare molte ore a seguire una lezione possa essere tedioso e stressante: non se le lezioni sono tenute da chi ti dimostra di conoscere ciò di cui parla, con la capacità che solo i professionisti hanno di mantenere alta l’attenzione dell’aula. Un nome: Ariele.

– Simpatia: Prima di entrare la prima volta in aula ho pensato “Ecco l’ennesimo sermone sulla comunicazione che non saprò come utilizzare”, una previsione totalmente errata. Le lezioni di Ariele si tengono in un modo assolutamente attivo e partecipato sentendosi alla pari con un collega che può insegnarti molto.

– Consenso: Competenza e capacità di trasferimento della conoscenza. Non c’è da stupirsi se già molte aziende hanno scelto di affidarsi alla S-word e alle competenze di Ariele per imparare o far imparare ai propri dipendenti a essere i migliori venditori e comunicatori.”

5-stelle

Manuel Mena

“Sono entrato in aula con un preconcetto su questo tipo di corsi ma mi sono dovuto ricredere perché ho provato a testare le teorie e i metodi che ho appreso durante il corso e mi sono sentito da subito molto più sicuro. Il professor Bentivegna è riuscito a catturare la mia attenzione sin da subito per poi farmi incuriosire e interessare sempre di più. Ho apprezzato soprattutto la sua abilità nel rendere molto semplici concetti a volte complessi, grazie anche all’utilizzo di numerosi esempi, pratici e utili.”

5-stelle

Giuliano Stheinhaus

“Il corso “Tecniche di vendita” tenuto da Ariele Bentivegna è stato molto interessante, mi ha fornito una serie di nozioni e suggerimenti operativi concretamente utili.
Il docente, molto preparato, ha spiegato gli argomenti in modo preciso e dettagliato, con facilità di comprensione per tutti. Nel complesso il corso lo ritengo ottimo per una buona formazione.”

4 stelle

Antonio Raffaelli

“Grazie alla mia azienda ho avuto la possibilità di partecipare al corso di formazione di marketing e tecniche di vendita tenuto dal docente Ariele Bentivegna, che è stato molto chiaro, disponibile, professionale e diretto. Dopo aver sperimentato direttamente sul punto vendita e con i clienti, posso dire che il corso è stato efficace e molto utile e di sentirmi
migliorato su tanti aspetti. Spero di poter partecipare ad altri suoi corsi.”

5-stelle

Leonardo Marchetti

“Ho partecipato al corso “Tecniche di vendita” tenuto da Ariele Bentivegna, una persona carismatica e molto preparata sugli argomenti trattati. Il corso ha lo scopo di migliorare il nostro modo di porci verso i clienti e, di conseguenza, le nostre vendite. Grazie a questo corso ho avuto la possibilità di mettermi in gioco con la mia autoironia, autostima ed autocritica, perché mi è stato dimostrato come alcuni modi di fare o di dire, che mi sembravano buoni, in realtà non erano poi così buoni! Ringrazio l’azienda per cui lavoro per avermi dato la possibilità di migliorarmi e ringrazio il docente Bentivegna per aver reso questo corso, che inizialmente pensavo pesante, interessante e simpatico allo stesso tempo!!!”

5-stelle

Stefania Masia

“Il docente Ariele Bentivegna, con il quale ho seguito numerosi corsi di formazione, ha sempre mostrato una grande capacità comunicativa riuscendo a trasmettere i contenuti in modo chiaro ed incisivo. Usa un metodo rigoroso e professionale nella didattica. Sul piano relazionale è una persona cordiale, sempre disponibile ad un confronto con il gruppo. Spero di partecipare ancora ai suoi corsi per poter continuare la mia formazione personale e lavorativa.”

5-stelle

Daniele Demogeni
Corso su public speaking e comunicazione vino Roma

INFO E ISCRIZIONI

Approfitta del prezzo promozionale e iscriviti subito!

Via email: info@s-word.it

Telefono o messaggio WhatsApp: 3924073542

Se vuoi essere ricontattato, compila il modulo.

Condividi